20 Anni di Formist 20 Borse di Studio

Per l’anno accademico 2018  il FORMIST offre 20 Borse di Studio per iscriversi al corso quadriennale in partenza a gennaio 2018. Vincere la Borsa significherà poter frequentare il corso pagando una Retta di Frequenza  dalla somma  agevolata.

Borse di Studio

Come partecipare

Per poter accedere alla borsa di studio, tutti i candidati dovranno  inviare  mezzo posta elettronica il curriculum vitae, dettagliando il percorso accademico universitario svolto e il livello di conoscenza delle lingue straniere al contatto:formist@tiscali.it

Requisiti 

Possedere un’età inferiore a 35 anni alla data di iscrizione

Laurea in Psicologia e/o Medicina;

Abilitazione Professionale attraverso Esame di Stato del relativo Albo. (Possibilità di iscriversi anche senza aver ancora superato l’esame di stato, a condizione di superarlo nella prima sessione utile)

Possedere una spiccata passione per lo Studio e la Ricerca in ambito clinico.

 Validità della borsa di studio

Agli studenti assegnatari, la Borsa di Studio verrà garantita, per gli anni successivi,  qualora gli stessi superino l’esame annuale, tutti gli esami previsti dal piano di studi di ciascun anno con una votazione media non inferiore a 28/30  e partecipino attivamente ai progetti di ricerca della Scuola.

Per maggiori informazioni:

mail info@formist.it

tel. 070.653060