Scuola Psicologia Autoregolativa e Diagnostica Lüscher

Scuola Mediterranea di Psicologia Autoregolativa e Diagnostica Lüscher

La Scuola Mediterranea di Psicologia Autoregolativa e di Diagnostica dei Colori e delle Forme

La Scuola di Cagliari, istituita nel 1996, lavora in stretta collaborazione con l’Istituto “Max Lüscher” di Luzern (CH) diretto dallo stesso Max Lüscher. I corsi della Scuola di Cagliari sono riconosciuti dall’Istituto di Luzern e i certificati rilasciati alla fine del percorso formativo sono firmati insieme dal Direttore della Scuola di Cagliari e dallo stesso Max Lüscher.

Esso prevede un percorso formativo in 5 livelli. è possibile accedere al livello successivo solo se si è superato l’esame del livello precedente.

Ciascun livello è costituito da un Corso di 10-15 ore di lezioni ed esercitazioni pratiche. La partecipazione ai Corsi di 1° Livello (livello base, livello avanzato), di 2° Livello (livello base, livello avanzato), di 3° Livello, di 4° Livello e di 5° Livello consente la partecipazione all’Esame Finale di Profitto per il conseguimento del Certificato di Diploma di Operatore della Metodologia “Lüscher”, rilasciato direttamente dalla Scuola di Cagliari e dall’Istituto “Max Lüscher” di Lucerna (CH), unico istituto abilitato a rilasciare certificati riconosciuti a livello internazionale dallo stesso Max Lüscher.